Riequilibrio bioenergetico
 Quando e perché questa proposta?

ATC-330 è uno strumento di analisi di bioelettronica integrativa e complementare alle analisi del sangue classiche, non è un esame diagnostico ma di grande utilità al paziente e al medico per ottenere una immagine chiara delle condizioni attuali della matrice extracellulare, l’ambiente cioè in cui si muovono le nostre cellule.

Ottima opportunità per indagare le cause di un disagio percepito e valutare i parametri della propria vitalità.
Indicato anche per aiutare l’operatore nell’ individuare i suggerimenti adeguati che promuovono la prevenzione e incentivano uno stile di vita salutare.

BioLife-regen è un analizzatore in frequenza, non invasivo, non diagnostico, che stimola la capacità di autoregolazione dell’organismo nel ritrovare il suo equilibrio bioenergetico attraverso un meccanismo di Biorisonanza.

Che cosa è la Biorisonanza?

La Biorisonanza è un processo fisico che permette la regolazione fisiologica
di questi equilibri, interagendo con il campo magnetico dell’individuo (entrando "in risonanza" con esso) e consentendo di stimolare risposte informazionali da parte delle cellule corporee.

Quando queste informazioni arrivano distorte o non arrivano, l’organismo si altera e si arriva così ad uno stato di malessere e poi nel tempo di malattia.

Ogni cellula, tessuto o organo emette onde elettromagnetiche di particolare intensità e frequenza. L’emissione e la ricezione di queste frequenze serve ai sistemi organici per interagire tra loro e trasmettere o ricevere informazioni indispensabili al mantenimento degli equilibri.

La Biorisonanza cellulare facilita e supporta il raggiungimento del benessere psicofisico dell’individuo.
Maggiori info nei video a seguire su come funzionano queste innovative tecnologie.